Giannella Channel: “Dalla Romagna una Formula Vincente” il recupero del passato

 La penna di Salvatore Giannella, giornalista del seguitissimo “Giannella Channel”, descrive l’importanza del recupero dei testi antichi come via vincente per il futuro. L’Emilia lo ha compreso, inaugurando un laboratorio di restauro.

“…un innovativo laboratorio che stamattina inauguriamo in difesa di quei tesori che fanno dell’Italia, dell’Emilia e della Romagna vasta una realtà unica e attraente per quei turisti furetti, ad alto tasso di mobilità e di curiosità verso le proprie e altrui radici storiche, che costituiranno l’asso vincente nel futuro del turismo emozionale e sostenibile. Un mestiere del futuro, tra artigianato e hi tech, è proprio quello di far rivivere il nostro passato. E che passato!”

Quando verrà compreso nel resto d’Italia? Eccovi il link dell’articolo

https://www.giannellachannel.info/2017/04/10/formula-servizi-laboratorio-restauro-conservazione-libri-antichi-forli-salvare-la-storia-della-romagna/?utm_source=Iscritti+dal+sito&utm_campaign=7feb9ad903-Mensile12_8_2014&utm_medium=email&utm_term=0_e043f28465-7feb9ad903-325317218%20-#?secret=5ZYJ7lyzeX

Maria

Salvatore Viscuso, bibliomane patologico da sempre. Libraio antiquario e Perito del Tribunale di La Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *